Autonoleggio Cascia, Assisi e Norcia


Scoprire i luoghi sacri in modo comodo e sicuro

L’Umbria è una delle regioni d’Italia che ogni anno attira moltissimi pellegrini e quindi è una delle località italiana con un elevato tasso di turismo religioso.

Il successo di una destinazione turista è dato in particolar modo dalla capacità di tutti gli attori di fare sistema e offrire quindi al cliente finale una serie di servizi di alta qualità.

Tra questi il trasporto ha sicuramente un ruolo fondamentale, anche e soprattutto quando si tratta di turismo religioso caratterizzato solitamente dall’affluenza di gruppi organizzati e di persone anche di una certa età che quindi necessitano di tutta l’attenzione e l’accortezza possibili.

L’Umbria offre moltissimo a tutti i turisti religiosi che ogni anno la visitano: dagli itinerari francescani, che comprendono in primis il Santuario, ma non solo, fino agli eremi che sorgono sperduti sulle montagne.


Cascia è sicuramente un altro luogo noto a tutti i religiosi in quanto paese natale di Santa Rita e che ospita l’omonimo santuario.

Che siate dei ferventi religiosi, degli appassionati di architettura o semplicemente dei turisti curiosi, se avete bisogno di un mezzo per muovervi durante il vostro viaggio, la Trasco Autonoleggi mette a vostra disposizione un servizio di autonoleggio a Cascia, Assisi e Norcia; inoltre serve i comuni di Spoleto, Terni, Perugia.

L’Umbria, infatti, oltre ad essere una Regione molto verde è situata nel cuore degli Appennini, seconda catena montuosa d’Italia e quindi molti luoghi, compresi quelli sacri, sono difficili da raggiungere a piedi, a causa delle continue salite e delle strade impervie.

Se siete giunti in treno o in aereo, potete muovervi liberamente per la regione grazie anche ad un servizio di autonoleggio a Cascia, Assisi e Norcia messo a disposizione dalla ditta Trasco.

Grazie alle vetture moderne e dotate di tutti i comfort di cui dispone la ditta con sede a Spoleto, sarete sicuri che il vostro viaggio sarà un’esperienza indimenticabile: il vostro unico problema sarà quello di trovare il tempo necessario per visitare tutte le bellezze dell’Umbria, compresi i luoghi sacri tanto cari a moltissimi italiani, ma anche a moltissimi stranieri.


Per questo non dovrete fare altro che rivolgervi all’azienda Trasco e cercare il mezzo più adatto alle vostre esigenze, in modo da spostarvi nella maniera più comoda e veloce.