Trasporti di Linea a
Spoleto, Perugia e Terni
Per muoversi in città in tutta sicurezza

Il servizio di linea per il trasporto persone è un servizio approvato e autorizzato direttamente dal codice della strada e deve seguire determinate normative che lo regolano e lo rendono sicuro per tutti i passeggeri.

A questo proposito è necessario che i mezzi adibiti per il trasporto delle persone siano dotati di regolare titolo e possono viaggiare solo sulle linea per le quali si è avuta l’autorizzazione.

L’azienda Trasco Autonoleggi è un’azienda autorizzata ad offrire un servizio di trasporto e noleggio con conducente sia per servizi di transfer che per servizi turistici. Tutti i mezzi sono guidati da autisti esperti e qualificati che saranno in grado di offrirvi un servizio di qualità.

La ditta si occupa anche di trasporti di linea a Spoleto, Perugia e Terni offrendo un servizio puntuale ed attento.

Per il trasporto pubblico locale la ditta umbra utilizza diversi tipi di mezzi, tutti però dotati di ogni comfort e guidati da personale esperto.

Le esigenze alla base della necessità del trasporto pubblico in una città sono molteplici e possono andare dallo spostamento sistematico per motivi di studio o di lavoro, allo spostamento legato invece ad altre motivazioni, spesso riconducibili al mondo ricreativo.



Molto spesso il trasporto di linea è l’unica soluzione per muoversi sul territorio se non è possibile utilizzare un mezzo proprio, oppure l’uso del trasporto pubblico è incentivato da politiche di tutela dell’ambiente e di riduzione dello smog.

I trasporti di linea a Spoleto, Perugia e Terni sono gestiti dalla ditta Trasco Autonoleggi, che dalla fine degli anni ‘70 è attiva nel settore del trasporto di persone e nel tempo è diventata un punto di riferimento e un sinonimo di garanzia ed affidabilità; l'azienda serve i comuni di Spoleto, Terni, Perugia, Assisi, Norcia, Cascia.

Spoleto è una città in provincia di Perugia con oltre 38.000 abitanti che necessità quindi di un sistema di trasporto pubblico efficiente e ben organizzato: questo è possibile anche grazie ai mezzi messi a disposizione dalla ditta Trasco, che è attiva anche nel settore del turismo, con un’ampia offerta di servizi.

Il noleggio di vetture di ogni genere per spostamenti privati, per eventi o per cerimonie fa parte dell’attività fondamentale della ditta, oltre al servizio dei trasporti di linea a Spoleto.