Collegamento porti e aeroporti da Perugia


Transfer da e per punti di arrivo in Umbria

La Trasco Autonoleggi è un’azienda nata a Spoleto, in provincia di Perugia, nel 1976 e che da allora ha saputo rafforzare la sua offerta nel settore del turismo e del trasporto di persone. La ditta oggi opera con successo nell’ambito di transfer e servizi di collegamento per tutte le necessità legate allo spostamento di persone, ed in particolar modo per il collegamento per i porti e gli aeroporti da Perugia.

I servizi di transfer offerti dall’azienda umbra, infatti, sono dedicati al collegamento da/per aeroporti, hotel e siti di interesse turistico.

L’Umbria è una meta turistica molto gettonata in Italia: situata nel cuore del Bel Paese, infatti, offre tantissime attrattive, sia naturalistiche, sia storico artistiche, per non parlare di quelle religiose, meta ogni anno di tantissimi pellegrini.

L’aeroporto internazionale San Francesco d’Assisi, accoglie ogni giorno tantissime persone ansiose di vivere queste ricca e verdeggiante regione d’Italia, nel modo più bello e comodo possibile.

Se siete in viaggio per l’Umbria e avete necessità di muovervi dall’Aeroporto alle diverse località regionali, potete rivolgervi con fiducia alla ditta Trasco Autonoleggi, che si occupa anche del collegamento dai porti e aeroporti da Perugia.
La bellissima città di Perugia, capoluogo della regione è una destinazione che ha moltissimo da offrire ed è riconosciuta e rinomata nel mondo anche per due eventi importanti che si svolgono durante l’anno: l’Eurochocolate e l’Umbria Jazz Festival.

La ditta Trasco Autonoleggi mette a disposizione della sua clientela anche navette per eventi culturali e sportivi (per troupe, per orchestre, per squadre sportive) e per tutti i transfer regionali e nazionali. Per il servizio navette e transfer, l’azienda umbra dispone di Autobus, Minibus e Autovetture con servizio di trasbordo a seconda delle zone di spostamento. Tutti i servizi di trasporto offerti nei comuni di Spoleto, Terni, Perugia, Assisi, Norcia e Cascia, comprendono il noleggio di vettura e conducente.

In particolare i transfer comprendono:

● Transfers da e per aeroporti, porti e stazioni ferroviarie
● Trasferimenti tra le principali località turistiche
● Servizi di transfer per tour
● Transfer per centri Commerciali ed Outlet.

La ditta serve i comuni di Spoleto, Terni, Perugia, Assisi, Norcia, Cascia.
Qualsiasi sia la vostra necessità di spostamento la Trasco Autonoleggi ha sicuramente il servizio più indicato per le vostre esigenze: contattate l’azienda.