Trasco Autonoleggi


Una ditta che si occupa di turismo e non solo

La società Trasco Autonoleggi a Spoleto e Perugia è un’azienda che opera dal 1976 ed oggi è diventato un punto di riferimento per i servizi di trasporto persone e noleggio di bus, minibus e vetture, per qualsiasi esigenza di spostamento, sia che si tratti di trasferimenti personali, sia che si tratti di attività turistiche, quali viaggi e gite.

La ditta dispone di un ampio parco mezzi, composto da diverse tipologie di vetture: autobus, minibus, pulmini, autovetture e di autisti preparati e competenti, in grado di farvi viaggiare in tutta sicurezza.


La Trasco Autonoleggi di Spoleto e Perugia è il partner ideale per tutte le esigenze legate al trasporto di persone: se avete necessità di muovervi, utilizzando un mezzo con conducente, potete essere sicuri di rivolgervi alla ditta giusta.

Trasco Autonoleggi è nata a Spoleto nel cuore dell’Umbria, alla fine degli anni ‘70, ma nel corso del tempo i servizi si sono evoluti e moltiplicati per stare al passo con le richieste del turismo e dei trasporti.

Grazie all’enorme sviluppo aziendale, oggi la ditta si è sviluppata sul territorio, riuscendo a servire capillarmente tutta Italia, arrivando ad effettuare anche servizi di transfer a livello internazionale: professionalità, competenza e sicurezza hanno reso questa azienda importante non solo in Italia, ma anche all’estero.