autonoleggio Spoleto Escursione Perugia

Alla scoperta di Perugia!

Trasco autonoleggio Spoleto, Terni e Perugia, vi porta alla scoperta dell’Umbria, una guida turistica che vi racconterà cosa vedere e cosa fare per godervi Perugia e dintorni a 360°.

Trasco autonoleggio Spoleto, Terni e Perugia, vi porta alla scoperta dell’Umbria, una guida turistica che vi racconterà cosa vedere e cosa fare per godervi Perugia e dintorni a 360°.


Perugia è in grado di offrire moltissimo al visitatore, che può esplorare la città e visitare vari siti interessanti anche in un giorno. Armatevi di scarpette comode e basse perché Perugia è ricca di viali in salita e discesa. Una delle cime che culmina nel cuore della città è Piazza IV Novembre (A), dove non potrete non rimanere a bocca aperta ammirando la celebre Fontana Maggiore (B): nella nostra top ten su cosa vedere a Perugia la Fontana merita sicuramente al primo posto. Simbolo della città, venne costruita tra il 1275 e il 1278 da Nicola e Giovanni Pisano su una gradinata circolare, costituita da due vasche di pietra rosa e bianca sormontate da una conca di bronzo da cui spuntano tre ninfe che sorreggono un'anfora. Itinerari da scoprire con l’autonoleggio Spoleto, Terni e Perugia, proposto da Trasco Autonoleggio.

0 0
Feed